domenica 19 ottobre 2014

Beer Bug#1

Domenica 19 ottobre 2014 a Pisogne (BS)
Ringraziamenti Beer Bug#1
Dopo il Bèrghem Bug di Aprile, la Maggiolinar con Gusto di Luglio e la Schokoladen VW Treffen di Settembre, per quest’anno ho finito con quest’ultimo evento.
Ringrazio tutti Voi che domenica avete partecipato all’evento per trascorrere una giornata in compagnia fra appassionati VW. Siete arrivati in massa e molti da lontano dal Piemonte, dalla Svizzera e dall’Emilia-Romagna, grazie.
Grazie alle mie aiutanti staff Susanna e Selveta (braccio destro e sinistro) che vi hanno accolto al vs. arrivo in mattinata, Grazie al Comune e alla Polizia Locale di Pisogne e Grazie al Birrificio Valcavallina.
Per la prossima edizione cercheremo di migliorare ancora quanto fatto per questa prima edizione.
GRAZIE A TUTTI VOI! Arrivederci! Nei prossimi giorni le foto!
Ciao Angelo







sabato 11 ottobre 2014

Rimpatriata VW

E' stata un pò un improvvisata, ma è stata una bella rimpatriata. Mi ha chiamato Luca che era ad Albino ed erano arrivati a BG Marcello e Aurora. Cosi sono sceso ed è stato un piccolo incontro in memoria di tempi passati. Poi si è aggiunto anche edoardo con il suo 6 volts.

giovedì 9 ottobre 2014

Indicatore Benzina Rotto

Rotto l'indicatore del Maggio e a piedi di benzina.
eri sera ho mandato poi mio padre a riempire una tanica di benzina. Ma il motore non voleva saperne di restare acceso, cosi mi sono fatto trainare per 1,5 km fino a casa. Arrivato al parcheggio, sta merda, do una pompata di acceleratore e giro la chiave, si accende e resta in moto normalmente. Probabilmente era rimasta aria nel circuito benzina prima (nonostante le pompate di benzina fatte). Stamattina ho riprovato per sincerarmi del funzionamento ed è tutto ok. Probabilmente si è rotta la resistenza del galleggiante perchè avendo riempito il serbatoio la lancetta è salita di una tacca. Se fosse la resistenza dello stabilizzatore la lancetta o sarebbe tutta giù o tutta su.
E comunque è una rottura di palle dover rismontare il serbatoio del vw1303 per sostituire il galleggiante (che ho di scorta).


domenica 5 ottobre 2014

22°Raduno Nazionale Opel Corsa

Venerdi 3, Sabato 4 e domenica 5 ottobre a Orbetello (GR).
Grandi ragazzi, è difficile trovare le parole per esprimere il bellissimo weekend trascorso con voi.
E’ stato il mio primo nazionale a cui ho partecipato (anche se come passeggero a bordo della Corsa di Steven), ho conosciuto un po’ tutti e siete una gran bella compagnia. La location molto bella e mi ha emozionato vedere per la prima volta tutte le Corsa in fila durante la carovana del giro. Come sempre quando ci si diverte il tempo vola, al uscita dal camping sentivo già la nostalgia delle 3 giornate trascorse.  Grazie a tutti e al prossimo raduno!
ciao Angelo