domenica 29 giugno 2014

Top VW Show2

Circuito San Martino Del Lago - 28-29 giugno.
Sveglia mattutina e ritrovo alle 8.30 a Ghisalba con lox, sonia e paolo.  Tutti insieme a bordo di Gastone si procede spediti alla volta del circuito di San Martino del Lago. Top VW show 2 un po sottotono in questa edizione, pochi partecipanti ma mezzi degni di nota. Forse molte assenze per via delle condizioni meteo avverse (ma siamo stati per modo di dire fortunati dato che la pioggia è arrivata verso le 15.00). L'evento mi è piaciuto perchè è stata l'occasione di incontrarsi fra noi del forum e di rivedere molte conoscenze. Il giro in pista è stato adrenalinico, ero sul maggiolone con il motore pompato di benny che viaggiava spedito. Alla prossima. ciao


sabato 21 giugno 2014

9°Raduno VW ad Iragna (CH)

Weekend intenso, ma ce l'ho fatta.  Sabato mattina alle 7.00 sono partito con il Maggio alla volta del Canton Ticino in Svizzera. Alle 10.00 mi sono trovato con Paolo a Bioggio dove ha lasciato la golf, poi abbiamo fatto alcuni sopralluoghi per il raduno che organizzo a settembre in quella zona. Una volta finito verso le 13.00 siamo arrivati ad Iragna giusto in tempo per il piatto di pasta offerto dagli organizzatori. Un breve riepilogo del pomeriggio: Tutto bello ed organizzato in maniera efficiente, circa 120 mezzi di cui il 90% provenienti dalla Svizzera Tedesca. Mezzi veramente molto belli e particolari e paesaggi montani molto ben curati. Nel tardo pomeriggio abbiamo fatto un giro nel vicino paese di iragna dove c'è la cascata che ha scavato un canyon nella roccia. La sera abbiamo cenato al raduno e poi un giretto nella vicina cittadina di bellinzona. Un saluto a Lucia ed Andrea che a metà pomeriggio ci hanno raggiunto con il 6 volt. 
Veramente un gran bel raduno.



domenica 8 giugno 2014

Pic nic Opel a Ponte Nossa (BG)

Evento non VW, ma comunque un ritrovo tra amici appassionati di Opel. Frequentando il forum Corsa Club decido dopo aver sentito lo staff del club di organizzare un piccolo ritrovo Lombardo. E' cosi è stata veramente una gran bella giornata. E' stato un piacere conoscere altri appassionati e trascorrere una giornata insieme.



lunedì 2 giugno 2014

Buon 2 giugno

Buona festa della repubblica.