mercoledì 19 febbraio 2014

Pulizia

Pulizie di primavera durante una sera di febbraio. Preparandolo per la stagioni raduni VW in arrivo.

sabato 15 febbraio 2014

On the road

La forma del maggiolone si riconosce in un qualsiasi parcheggio si lasci! Ritirato dal meccanico e sistemato dal gommista, sono di nuovo in strada.


venerdì 14 febbraio 2014

Bèrghem Bug#9

E' on-line il programma della manifestazione.
Bèrghem Bug#9
Venerdì 4, Sabato 5 e Domenica 6 Aprile 2014
http://bergamovw.blogspot.it/

La manifestazione è aperta solo alle vetture VW raffreddate ad aria e derivati (maggiolini, furgoni, karmann ghia, ...) e liquid cooled New Beetle, nuovo maggiolino e golf fino al modello seconda serie.

lunedì 10 febbraio 2014

Auguri Laika

Auguri Laika! Il primo anno insieme.

Auguri Laika

Auguri Laika

sabato 8 febbraio 2014

Tagliando

Finalmente è giunta l'ora del tagliando d'inizio stagione. Cosi sabato 8 febbraio mi sono recato a Bergamo con il Maggio per lasciarlo presso l'officina Rota G.Paolo un vero esperto nella sistemazione dei VW. Sono rientrato a casa con i mezzi di trasporto pubblico pensando già al Maggio sistemato. 

domenica 2 febbraio 2014

Pranzo VW

Domenica 2 febbraio ci siamo trovati a Desenzano del Garda per il pranzo VW d'inizio stagione organizzato da Mauro. Presenti Mura, Stefano, Manuel e ragazza, io,Lorenzo e Sonia, davide, mauro e serena, antonio e donata, giovanna e amica e Paolo. Abbiamo pranzato presso un bellissimo agriturismo e la giornata nonostante il tempo inclemente è trascorsa fra le chiacchiere vw. Per terminare la giornata abbiamo mangiato un gelato in una nota gelateria di Solferino.Come tutte le cose belle il tempo vola e ci si è salutati per un prossimo incontro.