mercoledì 28 marzo 2012

Opel Wir Leben Autos

In arrivo per giugno, una nuova auto moderna.
Ho dato dentro la mia Fiat Grande Punto, per un altro elettrodomestico però con carburante alternativo a Gpl. Ho fatto alcuni calcoli ed ho valutato che mi conveniva cambiare auto e la proposta di opel era molto conveniente. Un utilitaria facile da mantenere.



lunedì 19 marzo 2012

Graziella Cyclette

Da un amico, che ha comprato appena casa da una vecchia signora morta, ho recuperato una vecchia graziella cyclette anni 60 appena posso posterò foto.

domenica 18 marzo 2012

Benzina Cara

Benzina sempre più cara, l'aumento del costo è dovuto principalmente a tutte le accise imposte dallo stato. Stiamo per arrivare al collasso. Lo stato non capisce che se la gente non si sposta, perchè il carburante costa troppo, la gente non spende più denaro e l'economia resta ferma. Purtroppo della dittatura di Monti credo non vi sarà fine.

domenica 11 marzo 2012

Incontro VW a Lovere

Domenica 11 marzo 2012, dopo il lungo letargo invernale, aprofittando della bella giornata di inizio primavera abbiamo deciso di organizzare un mini incontro fra appassionati VW. Su invito di Barbara abbbiamo deciso di incontrarci nella cittadina di Lovere sul lago d'Iseo e di pranzare presso il nuovo ristorante sotto casa di Barbara. All'incontro eravamo Io, Paolo, Giorgio, Benny, Moreno, Davide, Mauro, Serena, Barbara, Davide e Moglie. Abbiamo fatto quattro chiacchiere di vw, di raduni e di restauri e come al solito quando ci si diverte il tempo passa in fretta. e cosi ci siam dati appuntamento per fine mese al raduno a Bergamo.