venerdì 28 gennaio 2011

Ritrovo da Massimo!

Ogni ultimo venerdi del mese cè il ritrovo nel garage a Cormano di Massimo per gli iscritti al Maggiolino Club Italia, ma anche per chi volesse trascorrere una serata diversa dal solito.
Sono trascorsi più di 6 mesi dall'ultima volta che vi avevo partecipato e in questa occasione ho deciso di scendere accompagnato da Stefano ed Andrea, altri appassionati VW.
Dopo una pesante operazione dentistica, vado a recuperare il maggio che però durante la marcia, non ne ha voglia di mettersi ben in riga, fortunatamente dopo poki km tutto normale. Recupero i passeggeri ed arriviamo cosi al garage di massimo. Non si tratta di un semplice garage, ma di un vero e proprio museo interrato dedicato alle vw e al modellismo antichità. Resto entusiasta perchè i lavori di restauro sono finiti e cosi mi trovo di fronte ad un ampia zona con piastrelle a scacchi bianchi e neri, con maggiolini, furgoni e na karmann ghia. Massimo ci racconta le sue perle di saggezza e la serata passa all'insegna del divertimento. Mezzanotte è ormai ora di ripartire con gli altri passeggeri rimasti colpiti dalla serata. E' stata una buona riapertura 'anno ora speriamo di lasciarci alle spalle presto l'inverno. L'incontro è stata un occassione anche per rivedere alcune persone che frequentano raduni, per scambiarsi gli inviti e per parlare di vw.
Bene ora tocca alla stagione raduni ricominciare.

sabato 22 gennaio 2011

Birra e VW in quantità

Con il nuovo anno, ci siamo trovati dopo un bel pò che non ci trovavamo Io, Luca e Andrea.
Di fronte ad una birra abbiamo parlato di motori, di progetti e di raduni.
Se tutto va bene, domenica primo maggio penso di organizzare il lake cruising abbinandolo alla manifestazione del treno a vapore. Una piccola manifestazione all'insegna del divertimento e del pic-nic come le edizioni passate. A fine febbraio mi incontrerò con benny, mura e spillo per vedere se riusciamo ad organizzare qualcosa per questa estate.
ciaoo

venerdì 7 gennaio 2011

Propositi per l'anno nuovo 2011

Si ricomincia, sono finite le vacanze e il vecchio anno se ne è andato.
Le giornate man mano si allungano e si va verso la bella stagione.
In attesa che Andrea abbia fatto gli esami universitari e Luca sia guarito dall'influenza, sono cmq andato a fare un giro sulle piste da sci delle montagne vicino a me.
Nel 2010 non ho fatto il tradizionale tagliando autunnale di novembre e in questo ne ha risentito di carburazione, ma ora ho altre spese in ballo e non posso portarlo. Farò un tagliandone ad aprile con il stabilizzarsi della stagione.
Progetti per il 2011, nonostante vi sia il EBI4 non sono ancora sicuri, qualche idea frulla nella testa, ma niente ancora di previsto.
Quest'anno non ci sarà il trazionale raduno di Bergamo, VW Bèrghem bug, un anno di pausa più che giusto per rinnovarsi e non essere la solita minestra. Sicuramente vedrò di organizzare altri mini raduni, come il lake cruisin e altro ancora.
Bene dai mettiamoci all'opera per uscire dal letargo invernale.
ciaoo

domenica 2 gennaio 2011

Bilancio di fine anno 2010

Tutto sommato l’anno appena passato è stato discreto, con i suoi momenti alti e bassi dalla grande delusione del Bug Spain annullato e dai bellissimi momenti come il viaggio a Napoli, il Bèrghem Bug, Staggia Senese ed il viaggio a Roma ed infine Sulmona, questo solo per citarne alcuni; tutti ricordi che mi resteranno dentro. Ogni anno, mi dico sempre no devo fare meno raduni, meno viaggi, meno km, ma alla fine è sempre la solita storia ed il takimetro del contakm continua ad avanzare perché la voglia di viaggiare non manca mai. Ad ottobre mio padre ha fatto un incidente demolendo l’auto moderna, per fortuna non facendosi nulla grazie agli airbag e per due mesi ho utilizzato il Maggio tutti i giorni perché gli avevo prestato la mia auto moderna. Una bella notizia è che se tutto va bene a Settembre 2011 farò il mio primo matrimonio con il maggiolone.Si chiude un anno di blog, è ora di pensare al 2011. ciao

sabato 1 gennaio 2011

Buon Anno 2011

Buon nuovo inizio anno a tutti e che possa portarvi novità e buoni propositi.