martedì 26 gennaio 2010

Revisione biennale di Maggio

E' si la scorsa settimana era scaduta la revisione biennale e sabato 23 preso l'appuntamento alle 8.00 sono andata a farla... promosso... e per altri 2 anni sono apposto.


lunedì 18 gennaio 2010

Pacco misterioso

Ho fatto l'ordine venerdi 15 gennaio e lunedi 18 cavolo il corriere era già arrivato con il pacco misterioso... grazie maggiolino restore...

per ora è un segreto... che poche persone conoscono.. appena avro' sistemato la cosa rivelerò...


domenica 3 gennaio 2010

Una giornata in montagna...

Quest'anno, pur in mancanza della neve che dovrebbe arrivare domani (lunedi 4), abbiamo fatto un giretto con i nostri mezzi aircooled raggiungendo alcune piste da sci qui a Spiazzi di Gromo (Bg). Oggi pomeriggio, come primo incontro dell'anno, sono venuti a trovarmi luca5387 e Sal (un nuovo utente agregato) e poi con i nostri rispettivi mezzi, siamo andati a fare un giro in montagna e bevuto una cioccolata calda, parlando come al solito di vw. Nonostante il notevole abbassamento della temperatura, i maggioli si sono comportati bene afrrontando dignitosamente le impegnative salite per arrivare in vetta. Il pomeriggio è trascorso bene, mi spiace per la coda del rientro che hanno beccato al ritorno luca e sal, ma purtroppo era da mettere in conto.
link alla discussione:
http://www.tuttomaggiolino.it/viewtopic.php?t=15234

venerdì 1 gennaio 2010