martedì 27 gennaio 2009

E' stata dura...

Tolteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

post:
http://www.tuttomaggiolino.it/viewtopic.php?t=11679&postdays=0&postorder=asc&&start=0

venerdì 2 gennaio 2009

Vediamo di darci una mossa..

Scusatemi se durante questi mesi ho lasciato il blog un po andare... ma la voglia di scrivere viene e va... ora vedrò di RIRESTAURARE questo è il motto... marzo si avvicina... recupererò in fretta e furia i due mesi invernali... e riaggiornerò il blog..

continuate a seguirci........ cooming soon

giovedì 1 gennaio 2009

Tirando le somme d'inizio anno..

Come passa in fretta il tempo... ti sembrava ieri marzo preso indaffarato ad organizzare il raduno a Bergamo per poi arrivare a luglio in Belgio a Chimay al european bug in, fiero col proprio Maggio in mezzo a più di 2000 vw e fanatici appassionati per poi a settembre salire a bordo del maggiolino di luca quasi pronto dopo lungo rirestauro ;-) per poi ad ottobre vedere l'inagurazione di vwkult il forum gestito da dr.beetle e passare a novembre giornate indimenticabili a Sulmona per poi terminare l'anno con i pranzi natalizi a dicembre.

Grazie di cuore devo ringraziare tutti per ogni bellissimo momento che ho trascorso con voi durante questo splendido 2008, grazie per essermi stati vicini anche nei momenti peggiori ed avermi aiutato.

Grazie Angelo (Maggio)