lunedì 26 maggio 2008

Mi sono comprato un tanga...

Ieri a san colombano mi sono comprato questo coprimuso parainsetti e sassi per maggio... che ne dite. un pezzo nos che riporta pure il marchio vw, per il 1303 lo facevano nero o grigio... devo dire che anche il grigio sta bene e risalta meglio del nero.. adesso se riesco voglio ricreare una scritta volkswagen da cucirgli sopra.. vedrò.. per il momento deve adattarsi un attimo alla forma del cofano..lo volevo da molto tempo..

domenica 25 maggio 2008

Tour del lodigiano 2008

Sono appena rientrato da san colombano. Ho trascorso due bellissime giornate in compagnia di mex, lucia, il granchio, dr.beetle, paolo, antonio, donata, antonio e ragazza e molti altri tra sabato e domenica. Il tempo tuttosommato è stato clemente, il sabato, nuvoloso e afoso non ha piovuto, la domenica qualche goccia dopo pranzo, ma tutto sommato ci è andata bene. Sono stremato da quanto ho guidato in questi due giorni, tra prove cronometro, abilità, sportive mi sono divertito molto perchè proprio non siamo stati fermi un attimo. Ottimo il roadbook ben segnalato e fatto... però qualche difficoltà di percorso chiamiamola piccolina l'ho avuta posti bellissimi, l'infinta pianura. Divertente la sera a tavola a mangiare insomma due giornate che non dimenticherò facilmente. Un pò il tempo incerto, un pò i 4 raduni dello stesso giorno, la presenza di maggiolini è drasticamente calata pur non sapendo che si sono persi.. Cmq il sabato 100 auto miste tra alfa, fiat, mini, ferrari, porsche cerano noi rappresentavamo la bellezza di 6 maggiolini e un dune buggy... il giorno dopo quasi una trentina di maggioli sobno venuti cmq la gente cera e il nostro spirito maggiolinistico tuttofare vedi pranzo pic nic del mezzogiorno sè fatto sentire. Grazie Roberto per i due bellissimi giorni trascorsi, ti faccio i miei più sinceri complimenti per l'organizzazione. ciao

Ecco il link alla discussione:
http://www.tuttomaggiolino.it/viewtopic.php?t=6960&postdays=0&postorder=asc&&start=0

Ecco il link alle foto:
http://www.tuttomaggiolino.it/album_cat.php?cat_id=110

domenica 11 maggio 2008

Domenica 11 Maggio Salsicciata a Roma

Aprrofittatando del week end con Enzog, ros e jenz io e luca la domenica si parte da Napoli per andare alla salsicciata a Roma organizzata dai 90 fisso.
E' stata una bellissima giornata e come sempre le cose belle passano troppo i fretta è sempre bello rivedere vecchie conoscenze e conoscerne di nuove, silvy, herby22, ros, alberto etcc...
Buoni i cotechini e simpatica la gente a tavola, di cosa si sarà parlato mai.. ihih se non di vw è stata proprio una bellissima giornataed un bel ritrovo. La sera tutti di corsa in aereoporto la giornata è finita e con essa giungono i saluti a tutti gli amici conosciuti in giornata e al gruppo di napoli che ci ha ospitato nel week end.

link alla discussione:
http://www.tuttomaggiolino.it/viewtopic.php?t=8031&start=0

Link alle foto:
http://www.tuttomaggiolino.it/album_cat.php?cat_id=107

sabato 10 maggio 2008

Tutte le G del nostro EnzoG...

Mettete il caso che siete in zona napoli....perchè non passare a trovare il nostro caro forummista EnzoG??? Per trovarlo è facilissimo, basta seguire le indicazioni... per esempio sulla superstrada ad un certo punto troverete questo cartello:

uscite e subito dopo trovate questo:


il paese è piuttosto incasinato perciò il comune ha predisposto dei cartelli appositi per il noto forummista di tuttomaggiolino, in modo da farvelo trovare più agevolmente..


una volta seguite le indicazioni è semplice...basta trovare il cancello con la G sopra ( questo è veramente il suo cancello...mica stiamo scherzando qua)

se però il noto possessore di un 6v ruby red ragtop non fosse in casa...magari potreste trovarlo in giro con la sua golf...che nell'ultima lettera della targa ha esattamente la lettera........

infine questa capita più difficilmente...ma se per caso stesse usando la 600...anche lei...nell'ultima parte della targa riporta il suo segno distintivo...




se lo incontrate sarà ben felice di farvi vedere il suo nuovo progetto.... LA KARMANN G!!!!!!!

P.S. Enzo non t'arrabbiare, l'idea è stata di antò...noi siamo innocenti
scusate mancava pure questa...
la stazione G

Ecco il post inerente:
http://www.tuttomaggiolino.it/viewtopic.php?t=8290&start=0

Il nostro fantastico week end a Napoli

Dopo che il caro Jenz è venuto a trovarci in aereo il 16 marzo a Bergamo, io e Luca abbiamo deciso di ricambiare il gesto scendendo in aereo il week end del 10 e 11 maggio 2008.
Il primo volo in aereo, una prima esperienza strana ma bella... ci imbarchiamo all'aereoporto di orio alle 8.30 di mattina e in mezzora di volo a 700km/h arriviamo a roma dove ci attendono il jenz e ragazza e partiamo alla volta di Frattamaggiore dove pranzeremo a casa di Enzo.
Arrivati a Fratta troviamo un enzo preso dalla sistemazione del 6 volt perchè precedentemente aveva tolto e smontato il motore per ripulirlo ci salutiamo e lo accompagniamo dal meccanico.
Pranziamo a casa di Enzo e nel pomeriggio in attesa di incontrarci con Ros, il jenz porta la sua ragazza più volte alla stazione del treno, per varie dimenticanze..ihih ;-) poi nel pomeriggio ci scorrazza per le vie di Napoli, fa da guida turistica... insomma si ride e si cazzeggia e le foto osè partono pure.. ihih qui è meglio che non le metta.. aha verso sera andiamo ad ercolano dove finalmente conosco di persona Ros e tutti e quattro andiamo a castellamare di stabia a casa del jenz ammirando la sua mitica guida con telefono e sorpasso a destra ;-) a recuperare la Gialla o zoppo sprint... parliamo di maggioli e bus perchè ros ne voprrebbe comprare uno...
Tra il parlare ed il fare il tempo passa in fretta e arriviamo stra tardi a casa di enzo.. dove tutti insieme andiamo a Napoli dove finalmente ho l'occasione di assaggiarte la buona pizza napoletana ihih
Il giorno successivo partenza mattutina... ci dirigiamo verso casa di enzo e poi tutti insieme con la gialla e col suo 6 volt si parte alla volta di roma per la salsicciata organizzata dai 90 fisso.
Gli imprevisti non mancano.. una ruota del 6 volt di enzo si buca e la sopstituiamo ed a roma ci perdiamo per la periferia romana.
Nel primo pomeriggio arriviamo alla salsicciata, ma a questo dedico un altro post.
Il tempo passa in fretta, il week end è finito, lo sappiamo vorremo restare ancora ma purtroppo non si può. Ci accingiamo a salutare tutti gli amici conosciuti e rivisti in giornata, ma sopprattutto ringraziamo e ringrazio qui ancora Enzog, Jenz e Ros per l'ospitalità che ci hanno dato. E' stata un esperienza unica chwe non dimenticheremo ciao a tutti.