domenica 29 luglio 2007

Raduno del Garda

1 luglio 2007 Toscolano Maderno. E' stata una giornata fantastica e da ripetere assolutamente al più presto possibile... Partenza alla mattina alle 8.45 dall'autogrill sebino sud... con io a capo della carovana col navigatore tom tom di silvio e dietro i maggioli di silvio starr, principino e lonant, son riuscito pure a sbagliare strada col navigatore incredibile Tanti mezzi un centinaio e sopprattutto tanta gente... complimeti agli organizzatori per il posto scelto un paradiso cosi bello non si poteva trovare da nessuna parte.. una bella spiaggia e una nuotata nel lago hanno ravvivato e rinfrescato la giornata torrida ( ho preso una di quelle ustionate )... ho avuto il piacere di rivedere vecchia gente (mura, silvio starr, cianux, principino... etcc.. oramai ad ogni raduno che passa diventa più lunga la lista) e di conoscerne di nuova lonant. Ringrazzio ancora vivamente il sig. belussi proprietario dell' hebmuller che ormai dopo i raduni di tortona e la svizzera mi son fatto amico e che mi ha regalato con cuore per ricordare la giornata la coppa che ha vinto.. ;o)grazie Che dire di più è stata una giornata veramente splendida che non ha smesso neanche durante il viaggio di ritorno... è stato bello vedere durante il tragitto in autostrada da brescia a bergamo la gente in macchina e in moto che ti salutava, alcuni ridevano forse per lo slittino fuori stagione e altri che pure ci scattavano foto... veramente emozionante... ciao a tutti al prossimo raduno..
Link alla discussione:
http://www.tuttomaggiolino.it/viewtopic.php?t=3997&postdays=0&postorder=asc&start=0
ciaooo

venerdì 13 luglio 2007

Azzeramento conta km

In data 23 giugno 2007 lungo l'autostrada A4 verso le ore 11 in prossimità di monza mi si è azzerato il conta kilometri del maggio è un emozione forte la prima volta e pensare che ne è passato di tempo da quando l'avevo comprato con 84.000 km adesso è proprio un auto nuova Link alla discussione: http://www.tuttomaggiolino.it/viewtopic.php?t=4464

domenica 1 luglio 2007

Raduno ad iragna

23 e 24 giugno 2007 Non trovo parole per esprimermi, che dire tempo fantastico, soleggiato ventilato al punto giusto e un posto paradisiaco (cascate e castelli)... Complimenti agli organizzatori che hanno fatto un ottimo lavoro... tanti mezzi veramente particolari... split, hebmuller, maggiolini 6 volt, maggioloni, ovalini, 2 vetrini, la rover , karman ghia, trattore vw e chi più ne ha più ne metta... Ho passato due giornate a lustrarmi gli occhi, non ho mai visto tanti mezzi cosi particolari tutti insieme.... cera pure l'ultima edition del maggiolino Ho avuto modo di conoscere nuova gente che scrive su questo e su altri forum: kao, figu (davide) con gli amici omar e andrea, angelo e consorte, i francesi proprietari dell'ultima edition, l'amico di vitamina e ho rivisto vecchia gente di raduni precedenti... La carovana è stata fatta con grande succeso d figu e mex io purtroppo ho arrivato a Bergamo ho avuto un piccolo problema al maggiolone... e mi son dovuto fermare dal meccanico rota, mi si è allentato un tamburo e la ruota posteriore destra e stavo rischiando di fare come nel primo film di herbie di restare con tre ruote... Per ultimo rigrazio il mio amico luca5387 che si è dannato a montare la tenda vista che era la prima volta che campeggiavo. Della SVIZZERA non dimenticherò mai una cosa che mi è rimasta impressa in testa.... LE FARMACIE Ce ne sono stra tante e tutte attaccate percorrendio una via lunga meno di 50 metri cenerano 3... i bambini svizzeri imparano prima ad andare in farmacia e dopo a prendere il gelato.. cmq solo se andate in svizzera potete capire.. ecco il link alla discussione: http://www.tuttomaggiolino.it/viewtopic.php?t=4331&start=0 ecco alcune foto: