domenica 11 febbraio 2007

Tutto in un anno.......

E’ passato ormai un anno da quando ho acquistato il 4 febbraio 2006 il mio mitico 1303. Mi ha portato in un sacco di posti senza mai aver problemi e quest’anno vuole replicare. Devo anche ringraziare Need perché mi ha rivelato alcune informazioni che mi erano ignote sul mio mezzo.

Ecco: Maggiolone 1303 model year 1973 (produzione da agosto 1972 a luglio 1973).

Facendo la visura risulta essere stata prodotta nel novembre del ’72.
Prodotta la 46-esima settimana dell’anno solare 1972 – 3°giorno della settimana (mercoledì). Qundi mercoledì 15 novembre 1972. E il codice colore 82 ovvero L95B turquoise metallic (verde smeraldo).

sabato 10 febbraio 2007

Lavori finiti......per il momento SI

Purtroppo questo post.... è andato perso dopo l'ultimo attacco di virus e mi è toccato riscriverlo... Finalmente il 1° febbraio dopo aver atteso molto l’arrivo di alcuni pezzi il meccanico ha finito di sistemarmi il 1303. Il meccanico mi ha sistemato: serie ceppi ant. / post., 2 cilindretti freni, 2 tamponi ammortizzatori, olio freni, rettifica tamburi, guarnizioni boccole e due pistoni degli ammortizzatori anteriori. Il giorno successivo l’ho portato dal gommista che mi ha cambiato le due gomme anteriori, fatto convergenza e campanatura e sostituito il cavo conta km che mi si era rotto. Incredibile, sono contento della spesa che ho fatto (non molta), perché adesso si guida che è una meraviglia, non pensavo che fosse più comodo di un auto con il servo sterzo… Adesso mi manca solo da sistemare il cambio e poi è tutto ok, purtroppo non ho la digitale per mettere foto nuove….